TU L'AMATO

tu l'amato amatiper amare.jpg

Un’esperienza di tre giorni per riprendere in mano la tua storia di vita, le tue ferite del cuore, benedire le zone d’ombra che non accetti di te e lì fare esperienza della presenza di Dio e cercare la strada per spalancare le finestre delle stanze più buie del tuo cuore, per fare entrare il fresco profumo dell’Amore di Dio che tutto sana, tutto cambia, tutto trasforma, se sei disposto a metterti in cammino. Un tempo prezioso fatto di momenti di gioco, catechesi, dinamiche di gruppo, confronto, preghiera, dialogo, creatività, per prendere consapevolezza di chi sei tu: l’AMATO! Quali sono i tuoi desideri profondi e cosa ti impedisce di realizzarli oggi. Possiamo lasciare il passato, nel passato quando questo danneggia e fa soffrire per vivere pienamente liberi il nostro presente. Ma questo movimento non significa rinnegare nascondere ciò che ci ha fatto soffrire, anzi, poterlo trasformare nella testata d’angolo della tua vita e della tua storia. Perché crediamo che con Cristo e per Cristo, le esperienze più brutte, col giusto cammino umano e spirituale, possono portarti a fare cose grandi. Permettiti di vivere un presente pieno e autentico in cui godere del calore e dell’affetto dato e ricevuto, valorizzare le tue qualità e i tuoi sogni più belli e profondi, per FIORIRE NELL’AMORE con le persone che Dio ti ha posto accanto!

QUANDO

Appuntamento per le 14, per espletare iscrizione e sistemazione. L’incontro inizia alle 14.30 del 1 NOVEMBRE . Concluderemo il percorso la domenica 3 NOVEMBRE con il pranzo.

DOVE

PRESSO CASA TABOR delle SUORE FRANCESCANE DELL’ADDOLORATA, Via Paolo III, 9, 00165 Roma RM

CHI PUO’ PARTECIPARE Il corso è aperto a PERSONE, dai 18 ai 45 anni.

COSTI 130 TUTTO COMPRESO (vitto, alloggio, asciugamani e lenzuola)

CONDUTTORI Il corso è condotto da Roberto e Claudia, la coppia di sposi che hanno fondato l’associazione “Amati per Amare”. Psicoterapeuta lei e Dott. in psicologia dello sviluppo, counsellor, mediatore familiare lui, metteranno a disposizione del gruppo le loro competenze professionali, la loro testimonianza di coppia, il loro cammino di fede. Ci daranno una mano i frati minori e le suore francescane dell’Addolorata.

MODALITÀ D’ISCRIZIONECliccate il seguente link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdFPfuHxQp-8SEWpntgb1wh_xBajXyH1gUVGS0kQDRjenaicw/viewform completate le informazioni richieste quindi inviatele mediate il pulsante INVIO.

Per rendere effettiva l’iscrizione verrete contattati.

I POSTI SONO LIMITATI!!

Per altre informazioni sui costi ed altro contattateci

via mail info@amatiperamare.it o ai numeri 3207830885 o 3207830875

NON E’ PREVISTA LA MESSA DEL 1 NOVEMBRE, INVECE QUELLA DELLA DOMENICA SI